***data di pubblicazione 7 gennaio 2024
*** modifica 10 giugno 2024
Per il 2024 e il 2025 è stata prorogato la detrazione fiscale del 75%, per gli aventi diritto.
Un’ottima opportunità per interventi volti al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche su edifici già esistenti, cioè iscritti in catasto o per i quali è stata presentata richiesta di accatastamento.
DETRAZIONE DEL 75% BARRIERE ARCHITETTONICHE 2024-2025
Con la legge 234/2021, chiamato “Detrazione per gli interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche”, si può usufruire di una detrazione del 75% da recuperare in 10 anni per i lavori sostenuti dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2025 per gli stessi impianti.
Contattaci gratuitamente:
- Se vuoi un aiuto nella compilazione di documenti
- Se vuoi conoscere le forme di finanziamento di Ceteco
- Se vuoi scoprire le offerte attive in questo mese, come Installazione e montaggio del montascale gratuito
Detrazione del 75% sui montascale 2024 – 2025
Tutte le soluzioni di Ceteco sono idonee per richiedere il Bonus-detrazione 2024 2025 installazione Montascale: sia i montascale che i miniascensori rispettano infatti le misure richieste e rappresentano una vera novità sul mercato dal punto di vista della sicurezza e della tecnologia.
Da oggi, con il montascale S200 di Ceteco è infatti possibile accedere ai piani superiori nel massimo comfort e sicurezza. Grazie alla Tecnologia ASL (Advanced Swivel and Levelling), i nostri montascale sono in grado di ruotare lungo tutto il percorso invece di avere una posizione fissa, sfruttando meglio lo spazio disponibile e assicurando sempre una posizione stabile e confortevole grazie al sistema di livellamento. Con ASL è il montascale ad adattarsi alla scala e non viceversa.
Bonus 2024 2025 per disabili: per l’acquisto di un montascale a piattaforma
I nostri montascale a piattaforma/pedana sono caratterizzati da praticità, comfort e sicurezza, con il minimo ingombro! Sono stati progettati per tutti coloro che hanno difficoltà a salire e scendere le scale:
- disabili con sedia a rotelle (in primis)
- anziani – persone con dolori e difficoltà a deambulare
- persone che hanno bisogno di riabilitazione motoria
Anche nei casi di disabilità più grave, Ceteco rappresenta una risposta adeguata con i montascale a piattaforma realizzati tenendo conto delle misure delle sedie a rotelle. Tutti i nostri prodotti inoltre rispettano le normative previste dalla legge e sono ultra sicuri e si attengono ai canoni di conformità.
Bonus 75% su Mini Ascensori 2024 2025
I miniascensori Ceteco sono piccoli gioielli che ogni casa può indossare. L’installazione dei miniascensori può avvenire anche in assenza di fossa e locale macchine. Il miniascensore può essere installato sia entro un vano preesistente, che tramite incastellatura metallica progettata apposta per te. Il castello metallico in acciaio, è personalizzabile sia nel colore della struttura, che nel colore dei vetri da tamponamento, così da scegliere tra una visione totalmente panoramica o più discreta.