La scelta di un montascale su misura parte sempre dalla visita gratuita a domicilio di un consulente Ceteco, che valuterà le caratteristiche della tua casa, ascolterà quelle che sono le tue esigenze e risponderà alle tue domande mostrandoti tutte le possibili soluzioni.
Grazie alla strumentazione per il rilievo fotogrammetrico, il tecnico specializzato prenderà le misure della tua scala al millimetro, ti fornirà tanti utili consigli e potrà rilasciarti un preventivo accurato del montascale che meglio risponde alle tue necessità.
Ogni scala è diversa, per questo Ceteco non fornisce un preventivo standard: sono tanti i fattori che ne determinano il prezzo e il sopralluogo è fondamentale per verificare la fattibilità di installazione dell’impianto e le condizioni di mobilità del cliente, al fine di garantire una consulenza personalizzata.
Sono i montascale a doversi adattare alla tua scala, non il contrario, e con il supporto e la competenza di un team di esperti sarà più facile studiare la soluzione più adatta: insieme potrete individuare il modello di montascale migliore e valutare le possibili agevolazioni fiscali disponibili.
Contatta Ceteco per pianificare un appuntamento senza impegno e ricevere un preventivo gratuito: puoi telefonare al numero verde o compilare il form sottostante per essere richiamato gratuitamente.
Articoli in evidenza
Disabilità e accessibilità: quali sono le normative in tema di barriere architettoniche
Oggi è possibile abbattere o superare facilmente le barriere architettoniche negli spazi privati e in quelli pubblici, grazie ai contributi offerti dallo Stato e dagli enti locali. Ma quali leggi...
Agevolazioni per figli disabili a carico: come si calcolano le detrazioni
Tutti i cittadini hanno diritto a una detrazione IRPEF per i figli a carico, che aumenta se i figli sono disabili. Ma a quanto ammonta la detrazione, e da quali parametri dipende? Vediamo come va...
Stop alle barriere: anche giostre e parchi gioco devono essere inclusivi
La Convenzione ONU stabilisce che giocare è un diritto fondamentale di ogni bambino. Anche per questo diventa di primaria importanza costruire parchi dove tutti i bambini possano giocare insieme...