I montascale per anziani e i miniascensori Ceteco in vendita in Abruzzo oltre ad essere macchinari sempre all’avanguardia, sono in grado di regalarti tutta l’autonomia che desideri, perché sono l’esito di ricerche e studi approfonditi nel campo dell’accessibilità.
I nostri montascale per anziani, sempre sicuri e dotati di una tecnologia avanzata, sono disponibili in diversi modelli e tipologie, a piattaforma o con comoda seduta a poltroncina.
Entra nel mondo Ceteco e ottieni subito preventivi gratis per la progettazione e l’installazione dell’impianto montascale più indicato al tuo caso.
Contributi statali e contributi per i residenti nella Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo eroga ogni anno interessanti contributi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati.
Si tratta di un importante contributo per l’acquisto di impianti in grado di fornire un aiuto concreto alle persone con difficoltà motorie.
La domanda di contributo deve essere inoltrata entro il 28 febbraio di ogni anno.
Puoi chiedere ulteriori informazioni circa la documentazione da presentare al Servizio Edilizia Residenziale di via Salaria Antica Est 27 a L’Aquila.
Oltre ai contributi regionali dell’Abruzzo, grazie alle agevolazioni statali è possibile recuperare il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto del servoscala, ottenendo una detrazione Irpef in dichiarazione dei redditi.
La consulenza Ceteco per l’acquisto del tuo montascale
Per maggiori dettagli sulle agevolazioni in corso o per preventivi sugli impianti montascale e miniascensori Ceteco, fatti contattare subito dal Servizio Clienti utilizzando il form qui sotto. Se hai delle domande o dei dubbi puoi contattare immediatamente il Servizio Clienti Ceteco in Abruzzo, i nostri consulenti sono a disposizione per rispondere ai tuoi quesiti e consigliarti il montascale per anziani più adatto alle tue esigenze.