050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

        X





          X





          Consulente 2

          Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!

            L’azienda Ceteco è capace di offrirti le migliori soluzioni per affrontare i tuoi problemi di deambulazione, proponendo in vendita in tutta l’Emilia Romagna una vasta scelta di montascale e miniascensori per il superamento delle barriere architettoniche.

            Il valore aggiunto di Ceteco è la capacità di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, progettando e installando montascale su misura, adatti ad ogni contesto ambientale e bisogno, curati nel design, resistenti e facili da utilizzare.

            L’azienda Ceteco, con i suoi servoscale per disabili, è infatti la soluzione ideale per risolvere tutti i tuoi problemi di deambulazione una volta per tutte!

            Tutti i montascale e miniascensori Ceteco sono infatti pensati per garantire la massima autonomia di utilizzo alle persone disabili o agli anziani, contribuendo in maniera sostanziale al miglioramento della qualità della vita.

            Puoi richiedere il catalogo completo dei montascale Ceteco usando l’apposito form, oppure contattare direttamente il Servizio Clienti Ceteco in Emilia Romagna per un preventivo prezzi gratuito.

            Ceteco in Emilia Romagna

            Il servizio di vendita e installazione montascale Ceteco è attivo in tutta l’Emilia Romagna, i nostri consulenti sono a disposizione per darti tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno sui modelli di servoscala.

            Contributi della Regione Emilia Romagna per l’acquisto del montascale

            Non dimenticare che se sei residente in Emilia Romagna potrai usufruire dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche che costituiscono ostacolo ai portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

            Gli interventi edilizi possono riguardare sia l’interno degli appartamenti sia le parti comuni dello stabile. Le tipologie di lavori più diffuse sono l’installazione di ascensori, elevatori, servo scala, adeguamento di rampe e bagni. Rientra in questa tipologia di interventi anche l’impianto di montascale per disabili.

            Per poter usufruire di questo tipo di contributi è necessario presentare domanda nel comune in cui è situato l’appartamento oggetto dell’intervento edilizio. La data di scadenza è fissata per il 1° marzo di ogni anno. Ogni Comune stabilisce il proprio iter burocratico, dunque per avere più informazioni in merito alla documentazione da esibire è necessario rivolgersi all’ufficio di competenza.

            Ai contributi della Regione Emilia Romagna si aggiungono le agevolazioni statali Irpef del 50%, per le quali non è necessario presentare alcuna richiesta ma indicare direttamente in dichiarazione dei redditi la spesa sostenuta.

            Per maggiori informazioni sulle agevolazioni o per richiedere un preventivo gratuito per l’acquisto del tuo montascale, contatta subito il Servizio Clienti Ceteco in Emilia Romagna attraverso il form on-line, un consulente è a tua completa disposizione per chiarire ogni dubbio e mostrarti l’ampia gamma di montascale Ceteco.

            Richiedi Catalogo

            Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2024 dei prodotti Ceteco

              Dichiaro* di aver preso visione della privacy policy di TK Home Solutions srl a Socio Unico

              Consulente 3 modal

              Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
              Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.