050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Ceteco è un’azienda specializzata nella progettazione e installazione di montascale e miniascensori in Basilicata con cui anziani e disabili possono superare qualsiasi scala o dislivello in totale autonomia e sicurezza. Ceteco propone ai propri clienti una vasta scelta di soluzioni progettate per rispondere al meglio alle necessità e alle esigenze delle persone con ridotta capacità motoria.

I nostri montascale a pedana in Basilicata e servoscale a piattaforma in Basilicata sono particolarmente indicati per le persone che necessitano di una sedia a rotelle nei loro spostamenti e in tutti quei casi in cui le scale limitano l’accesso ai piani superiori della casa, al giardino a l’uscita dal condominio.

Realizzati con i più recenti ritrovati della ricerca Ceteco nel campo della mobilità e dell’accessibilità, i servoscale e i miniascensori in Basilicata consentono ad anziani e disabili con ridotte capacità motorie spostamenti sicuri, veloci e in completa autonomia. Tutti i saliscale e montascale in Basilicata sono ampiamente personalizzabili e sono progettati per integrarsi al meglio in tutti i contesti abitativi conferendo valore aggiunto all’ambiente circostante. Disponibili sia per interni che per esterni, i saliscale e servoscale in Basilicata sono realizzati con materiali di prima qualità che ne impediscono l’ossidazione e la formazione di ruggine.

Comodi, eleganti e dalle alte prestazioni, i prodotti Ceteco sono la scelta ideale per affrontare e risolvere i problemi di mobilità di anziani e disabili una volta per tutte. Se sei interessato all’installazione di un montascale o saliscale in Basilicata, ricorda che la Regione mette a disposizione dei residenti dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi volti al superamento di barriere architettoniche che possono limitare la libertà di movimento delle persone con ridotte capacità motorie.

Per poter usufruire dei contributi regionali è necessario fare richiesta presso il comune in cui è situato l’edificio oggetto dei lavori e seguire l’iter procedurale che ti verrà indicato. Ai contributi regionali si aggiungono poi le detrazioni statali Irpef del 50%, ottenibili indicando nella tua dichiarazione dei redditi l’importo della somma spesa per la realizzazione dei lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti in Basilicata per ottenere ulteriori informazioni su contributi e agevolazioni e per richiedere un preventivo di spesa gratuito, un nostro operatore sarà a tua disposizione per rispondere a tutti i tuoi dubbi e domande.

Comuni della Regione Basilicata

Miniascensori e Montacarichi

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.