Ceteco fornisce un servizio di vendita e installazione di montascale e miniascensori in tutte le città della Campania, mettendo in campo le migliori soluzioni per affrontare tutti i problemi legati al superamento delle barriere architettoniche.
L’azienda vanta una lunga storia, caratterizzata da una produzione di miniascensori e montascale per disabili e anziani che si è sempre distinta per criteri precisi e definiti, riassumibili in:
- massima sicurezza
- alta tecnologia
- cura nel design
I montascale Ceteco sono installabili in ogni tipo di scala, pratici da usare, resistenti e sicuri, dei prodotti di ottima qualità studiati appositamente per rispondere in maniera concreta ai bisogni delle persone.
Contributi della regione Campania per comprare un montascale
Il servizio offerto da Ceteco in Campania permette di ottenere un preventivo gratuito per l’acquisto del montascale o del miniascensore più adatto alle proprie esigenze di mobilità, scegliendo tra una vasta possibilità di modelli a disposizione.
Puoi richiedere subito il catalogo dei nostri prodotti utilizzando il form di richiesta, oppure contattare il servizio clienti Ceteco in Campania e richiedere un preventivo prezzi personalizzato per l’installazione del tuo montascale.
Contributi sull’acquisto del tuo montascale in Campania
Non dimenticare che se sei residente in Campania potrai usufruire dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche. Si tratta di interventi strutturali su base regionale stabiliti dalla legge numero 13 del gennaio ’89, che prevede l’erogazione di contributi per spese che non superino i € 7.101.
Possono usufruire del contributo:
- la persona con disabilità motoria
- coloro che hanno a carico persone con disabilità
- i condomini e i centri residenziali dove risiedano persone con disabilità
Per ottenere il contributo bisogna presentare apposita domanda agli uffici del Comune di residenza prima dell’inizio dei lavori, descrivendo gli interventi che verranno realizzati e accompagnando il tutto da una documentazione medica sulla patologia della persona disabile.
Ai contributi della Regione Campania si aggiungono le agevolazioni statali per l’acquisto di montascale, in particolare le detrazioni Irpef del 50% sulla spesa complessiva.
Per avere maggiori informazioni su tutte le agevolazioni o richiedere un preventivo gratuito contatta il Servizio Clienti Ceteco in Campania utilizzando il form on-line sottostante, i nostri consulenti saranno ben lieti di rispondere a tutte le tue domande sui montascale e i miniascensori in vendita!