I montascale per anziani Ceteco in vendita in Liguria sono l’esito di ricerche e studi approfonditi nel campo dell’accessibilità, con caratteristiche costanti che possiamo riassumere tre punti cardine:
- Elevata sicurezza
- Innovazione tecnologica
- Massima praticità d’uso
Il valore aggiunto degli impianti montascale Ceteco è la totale personalizzazione grazie ad una vasta gamma di modelli, a piattaforma o a poltroncina, specifici per i diversi contesti e le differenti necessità.
I contributi della Regione Liguria per l’acquisto di montascale
La regione Liguria mette a disposizione dei propri residenti agevolazioni e contributi, attraverso la Legge Regionale 17/2007 sull’abbattimento delle barriere architettoniche e contributi a fondo perduto su base regionale per l’acquisto di impianti montascale da installare in edifici privati.
Possono accedere ai contributi persone con disabilità motorie, le quali hanno necessità di un ausilio per il superamento di barriere architettoniche. La richiesta per il contributi deve essere presentata direttamente al Comune di residenza dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno. Per maggiori informazioni sui contributi regionali è consigliabile rivolgersi all’ufficio comunale di competenza.
Contatta il Servizio Clienti Ceteco in Liguria
Il Servizio Clienti Ceteco in Liguria è a tua completa disposizione per sciogliere ogni tuo dubbio, consigliarti il montascale o il miniascensore per anziani più adatto a te e prenotare, senza alcun impegno di spesa, un sopralluogo che verrà effettuato quanto prima nella tua abitazione. Inviando richiesta attraverso il formo on-line potrai confrontare modelli e prezzi, ottenere un preventivo dettagliato o parlare direttamente con un consulente.