050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


I miniascensori e montascale per disabili dell’azienda Ceteco in vendita in Sicilia rappresentano il risultato di anni e anni di esperienza nel settore degli studi sull’accessibilità, nonché la migliore soluzione per il superamento delle barriere architettoniche.
Trattandosi di servoscale pensati per tutti coloro che hanno problemi di deambulazione, i nostri impianti sono studiati per garantire:

  • Il massimo della sicurezza
  • Il massimo della comodità
  • Un design sempre all’avanguardia

In altre parole, Ceteco ha sempre un prodotto pensato per le tue esigenze. Il tutto grazie ad una totale personalizzazione per ogni modello proposto sul mercato.
Ideali sia per case private sia per edifici pubblici, gli impianti montascale e i miniascensori sono conformi alle disposizioni vigenti in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, macchinari a ridotto impatto ambientale e a bassissimo consumo.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

I centri Ceteco in Sicilia

Ceteco è presente nelle principali città della Sicilia con un servizio di progettazione e vendita di una vasta scelta di montascale a pedana o a poltroncina a seconda delle esigenze di mobilità del cliente.

Cliccando sul nome della città più vicina alla tua abitazione avrai tante informazioni in più su tutti i prodotti!

I contributi della Regione Sicilia per l’acquisto di montascale

In Sicilia esiste la possibilità di usufruire di contributi regionali per l’acquisto del tuo montascale per disabili. Ogni anno è infatti possibile ottenere contributi regionali per l’abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti.

Possono accedere al contributo tutti i soggetti disabili affetti da menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

Le istanze possono essere presentate all’Ufficio dei Servizi Sociali del comune siciliano di appartenenza in qualunque momento dell’anno.

Per eventuali informazioni circa l’iter burocratico da seguire è dunque necessario chiedere informazioni nel Comune in cui è ubicato l’immobile all’interno o all’esterno del quale deve essere installato il montascale per disabili.

Ai contributi statali in corso si aggiunge la possibilità di detrarre in dichiarazione dei redditi il 50% della spesa complessiva.

La consulenza Ceteco per l’acquisto del tuo montascale

I consulenti Ceteco sono a disposizione per darti tutte le informazioni sulle agevolazioni, sui modelli di montascale in vendita e per fare preventivi gratis sull’acquisto.

Fatti richiamare gratuitamente e senza impegno e riceverai le coordinate necessarie per orientarti nel mondo dei montascale per disabili Ceteco.

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.