I centri Ceteco in Valle d’Aosta
In Valle d’Aosta siamo presenti nelle principali città, tra cui:
- Aosta
Ceteco propone ai suoi clienti le migliori soluzioni per risolvere i loro problemi di mobilità offrendo in vendita un vasto e fornito catalogo di piattaforme elevatrici in Valle d’Aosta e montascale a pedana in Valle d’Aosta che consentono alle persone in sedia a rotelle di affrontare e superare in totale autonomia e sicurezza qualsiasi rampa di scale e che risultano ideali in tutti quei casi in cui le dimensioni del vano scale rendono impossibile l’installazione di un mini ascensore o di una piattaforma elevatrice.
Ceteco tiene in grande considerazione le esigenze e necessità di ogni cliente: ogni montascale viene installato in base allo specifico contesto abitativo e alle esigenze personali di ogni famiglia. Realizzati con un design dalle linee moderne ed eleganti che ben si sposano con la maggior parte degli arredi, i montascale e servoscale in Valle d’Aosta contribuiscono a generare valore aggiunto nell’ambiente circostante.
Installabili sia all’interno che all’esterno di abitazioni private, condomini e uffici, i prodotti Ceteco sono dotati di un sistema anti-blackout, che ne consente l’utilizzo in ogni situazione, e di un rivoluzionario sistema anti-urto che blocca il montascale in caso di presenza di ostacoli sulle scale.
Sicuri, dalle alte prestazioni e facili da utilizzare, i montascale, miniascensori e saliscale Ceteco garantiscono il massimo comfort durante gli spostamenti agevolando il passaggio da un piano all’altro di abitazioni private, condomini e uffici e permettendo ad anziani e disabili di muoversi in completa autonomia e libertà.
Contatta il nostro Servizio Clienti per richiedere un preventivo di spesa gratuito e ottenere il catalogo completo dei prodotti Ceteco per trovare quello più adatto alle tue esigenze.
Ricorda inoltre che i residenti in Valle d’Aosta possono contare sui contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione e sulle agevolazioni statali Irpef del 50%. Per usufruire dei contributi regionali è necessario presentare domanda al comune in cui è situato l’immobile oggetto dei lavori, mentre per ottenere le agevolazioni Irpef è sufficiente indicare nella dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.