050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


I montascale e miniascensori Ceteco in vendita in Toscana rappresentano una soluzione concreta per superare le barriere architettoniche comunemente presenti nei luoghi pubblici e nelle abitazioni private.

I modelli di montascale a piattaforma o a poltroncina, sono infatti impianti progettati per il sollevamento di persone impossibilitate a salire autonomamente le scale o a superare ostacoli, si possono installare in ogni tipologia di scale e offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare pienamente le proprie necessità.

Ceteco in Toscana propone innovativi miniascensori e montascale sia per interni che per esterni, per scale curve e scale dritte. Il tutto assicurandoti il minimo ingombro e la massima qualità.

Ogni dispositivo Ceteco è infatti progettato per durare nel tempo e realizzato con materiali sempre all’avanguardia.

Nei prodotti Ceteco vedrai sempre realizzato il perfetto connubio di sicurezza, comodità e design.

Contributi della regione Toscana per l’acquisto di un montascale

Per i residenti della Regione Toscana esistono contributi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche che si basano sull’applicazione dell’articolo 5 della legge regionale n. 47 del 9 settembre 1991.

Per accedere ai contributi regionali è necessario allegare alla domanda il preventivo d’acquisto del tuo montascale a piattaforma o a poltroncina.

Collegandoti sul sito ufficiale del tuo comune di residenza o a quello della Regione Toscana potrai avere maggiori informazioni sull’iter burocratico da seguire per presentare la richiesta di contributo.

Ai contributi regionali si sommano le agevolazioni statali che consentono di detrarre in dichiarazione sino al 50% della spesa sostenuta, un contributo molto importante che consente un risparmio notevole nell’acquisto del montascale.

Contatta il servizio clienti Ceteco in Toscana

Per maggiori dettagli sulle agevolazioni fiscali, sui modelli di montascale e miniascensori Ceteco in vendita o per un preventivo, contatta il Servizio Clienti in Toscana attraverso il modulo sottostante. I consulenti Ceteco sono a disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.