Ideali sia per case private che per edifici pubblici, i servoscala per anziani e disabili Ceteco sono totalmente conformi alle disposizioni vigenti in materia, inoltre, sono a impatto ridotto e a bassissimo consumo. Per ogni modello c’è inoltre la possibilità di personalizzare il macchinario, sia dal punto di vista estetico sia funzionale.
Contributi della regione Friuli Venezia Giulia per l’acquisto del montascale
La regione Friuli Venezia Giulia permette ai suoi residenti di usufruire di agevolazioni per l’acquisto di impianti montascale.
Ogni anno è infatti possibile ottenere contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti. Il contributo copre una spesa massima di 50.000,00 euro.
La domanda di contributo dovrà essere presentata nel comune in cui è situato l’edificio interessato all’intervento.
Per informazioni sull’iter burocratico da seguire è necessario chiedere direttamente al comune in cui è ubicato l’immobile nel quale deve essere installato il sevoscala per disabili.
In ogni caso se hai delle domande a cui non riesci a dare risposta puoi contattare il Servizio Clienti Ceteco nel Friuli Venezia Giulia, i nostri tecnici sono pronti a consigliarti sugli impianti montascale più adatti al tuo caso, realizzando un preventivo gratuito e personalizzato.
Contatta il Servizio Clienti Ceteco in Friuli
Per maggiori dettagli sui modelli e sui prezzi dei montascale in Friuli puoi contattare con il form on-line sottostante, gli esperti Ceteco, sempre a disposizione per esporre:
- i modelli dei miniascensori e montascale per disabili Ceteco
- le possibilità di personalizzazione dei vari montascale a nostra disposizione
Oppure contattaci senza impegno per ricevere una brochure o il catalogo a casa tua.