Ceteco vanta una lunghissima esperienza nel settore della progettazione e nella realizzazione di montascale e miniascensori, che rappresentano una valida soluzione per risolvere definitivamente i problemi di mobilità e deambulazione, recuperando la piena autonomia.
Nella regione Piemonte gli esperti Ceteco offrono, oltre alla vendita, un servizio di installazione e assistenza di miniascensori e montascale per anziani e disabili su misura.
Le agevolazioni in Piemonte e i contributi regionali per l’acquisto di montascale
I montascale rientrano nella tipologia di impianti per i quali sono previsti agevolazioni statali, come la detrazione Irpef del 50% che consente un risparmio notevole.
In Piemonte esiste, inoltre, la possibilità di usufruire di contributi a fondo perduto per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. I destinatari sono tutte le persone con disabilità e i soggetti che hanno a carico i disabili.
La domanda di contributo per l’acquisto di un montascale per disabili è su base regionale e può essere presentata in qualsiasi giorno dell’anno nel tuo comune di residenza e ubicazione dell’immobile oggetto dell’intervento in Piemonte.
La consulenza Ceteco per l’acquisto del tuo montascale in Piemonte
Il Servizio Clienti Ceteco del Piemonte ti fornirà tutte le informazioni necessarie sui modelli di servoscala e miniascensori in vendita e inoltre è a tua completa disposizione per chiarimenti sulle agevolazioni statali per l’acquisto di montascale.