Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Chieti

nf1_800

Ceteco è un’azienda specializzata nella progettazione e installazione di montascale e servoscale a Chieti che consentano ad anziani e persone disabili il superamento di qualsiasi scala o dislivello in totale autonomia e sicurezza. Forte di una lunga esperienza nella fornitura di ausili per disabili ed anziani Ceteco offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni progettate per rispondere alle loro esigenze e necessità.

Il catalogo Ceteco offre una vasta scelta di montascale con poltrona a Chieti e montascale a pedana a Chieti particolarmente indicati per le persone disabili e in generale per tutti coloro che necessitano di una sedia a rotelle per gli spostamenti. I montascale a piattaforma e a pedana sono la soluzione ideale in tutti quei casi in cui le ridotte dimensioni del vano scale impediscano l’installazione di un mini ascensore o di una piattaforma elevatrice.

I saliscale con poltroncina a Chieti sono realizzati con gli ultimi ritrovati della ricerca Ceteco nel campo della mobilità e accessibilità e garantiscono spostamenti rapidi, sicuri e in completa autonomia. Tutte le soluzioni proposte sono personalizzabili nelle loro componenti e progettate per integrarsi con ogni tipo di abitazione conferendo valore aggiunto all’ambiente circostante.

Realizzati sia per interni che per esterni i servoscala e montascale a Chieti sono realizzati con materiali di altissima qualità, in alluminio e acciaio inox, che ne assicurano una durevolezza e affidabilità nel tempo. La scelta ideale per risolvere i problemi di mobilità di anziani e disabili una volta per tutte.

Per venire incontro alle necessità delle famiglie con un anziano o un disabile a carico, la Regione Abruzzo mette a disposizione dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi volti al superamento delle barriere architettoniche che costituiscono un limite alla libertà di movimento di anziani e persone con ridotte capacità motorie. Gli interventi possono riguardare sia l’interno degli appartamenti che le parti comuni dello stabile. Per poter usufruire dei contributi regionali è necessario presentare domanda presso il Comune in cui si trova lo stabile oggetto dei lavori e seguire l’iter procedurale che verrà indicato.

Per ottenere maggiori informazioni sui contributi e le agevolazioni o per richiedere un preventivo di spesa gratuito puoi contattare il nostro Servizio Clienti.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita