Montascale a Fara in Sabina

28_es_seatbelt_0002

Le persone con problemi di deambulazione sono ostacolate delle barriere architettoniche, per cui si rende necessario qualcosa che li aiuti a superarle. Sono i sistemi automatici di mobilità che consentono di ritrovare la libertà di movimento ad anziani e disabili.

Ad imporsi sul mercato europeo per la loro progettazione e produzione è stata Ceteco, un’azienda che vanta anni di esperienza e che offre prodotti della massima qualità. Tutto questo è constatabile nei suoi montascale: resistenti, stabili, sicuri e funzionali. Vivi nel Lazio, in provincia di Rieti, ed hai bisogno di un montascale a Fara in Sabina? Sarai soddisfatto.

Grazie alla presenza dell’azienda su tutto il territorio nazionale, anche in Centro Italia, potrai beneficiare della qualità Ceteco in qualsiasi comune tu viva.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Se hai problemi nel salire e scendere le scale puoi compilare il modulo apposito, un professionista dell’azienda ti ricontatterà al più presto. Potrai scoprire tutti i prodotti dell’azienda, le loro caratteristiche e peculiarità e, al contempo, potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito con un tecnico specializzato Ceteco. Grazie al colloquio telefonico e al sopralluogo Ceteco saprà esattamente di cosa hai bisogno e potrà offrirti la soluzione migliore.

I montascale Ceteco oltre alla qualità si distinguono anche per il loro design essenziale, capace di adeguarsi a qualsiasi stile domestico e lasciare libero il passaggio anche agli altri inquilini della casa. Scegli tra il modello a poltroncina e quello a piattaforma (per trasportare la carrozzina).

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Fara in Sabina.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita