Montascale a Guidonia Montecelio

ready1

In cerca di un montascale a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma? Ceteco è l’azienda leader nella progettazione e vendita di montascale per anziani e disabili in provincia di Roma e in tutto il Lazio. Una soluzione studiata su misura per abbattere le barriere architettoniche dentro e fuori casa, nel massimo della libertà e della sicurezza.

Ma come funzionano questi utili supporti? I nostri montascale a Guidonia Montecelio sono pensati per agevolare ogni spostamento delle persone disabili e con gravi difficoltà motorie, come gli anziani che hanno bisogno di un sostegno per muoversi in totale autonomia.

Progettiamo montascale in tutto il Centro Italia, risolvendo i problemi di anziani e disabili che necessitano di un aiuto per spostarsi da una stanza all’altra della casa o di qualsiasi altro edificio costruito su più piani e dislivelli.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Con le numerose soluzioni di piattaforme elevatrici e montascale a poltroncina a tua disposizione, hai la possibilità di scegliere il modello più adatto alle tue esigenze e farlo installare direttamente a casa tua. Sono disponibili anche alcune varianti di colore in modo da poter rendere il nuovo montascale più armonioso con l’ambiente e lo stile della propria casa.

Oltre ai montascale, come appoggio per salire e scendere le scale di casa o di altri tipi di edifici sono state studiate soluzioni all’avanguardia che permettono di salire direttamente con la carrozzina in totale relax e comodità, ma soprattutto in piena sicurezza.

Se stai cercando un montascalea Guidonia Montecelio su misura per te, compila il modulo oppure contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo totalmente gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Guidonia Montecelio .

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita