
Molto spesso sentiamo parlare di barriere architettoniche, ovvero tutti quegli elementi che impediscono o rendono difficile soprattutto a persone con problemi di deambulazione o ridotta capacità motoria di spostarsi e muoversi. Esistono negli edifici pubblici come in quelli privati e le scale ne sono un esempio. Anziani e disabili si trovano spesso costretti a fermarsi di fronte a questi ostacoli e a rinunciare a parte della loro libertà di movimento.
Ovviare a questo serio problema è possibile grazie ai sistemi di mobilità e accessibilità di cui Ceteco è leader europeo per progettazione e realizzazione. Miniascensori, saliscale o montascale semplificheranno la vita di chi ne ha bisogno e permetteranno di ritrovare piena libertà di movimento senza correre alcun rischio e senza il minimo sforzo.
Ceteco, inoltre, opera su tutto il territorio nazionale. Cerchi per esempio un montascale a Nettuno? Non c’è nessun problema: grazie alla sua vasta rete di tecnici e professionisti, Ceteco raggiunge tutte le regioni d’Italia, dal Nord, al Sud, passando anche per il Centro. Che tu abiti in Lazio o in Trentino, in provincia di Roma o in quella di Trento per Ceteco non fa differenza, potrai avere gratuitamente il sopralluogo di uno dei tecnici dell’azienda.
La tua casa sarà analizzata nei minimi dettagli per fornirti la soluzione più adeguata alle tue esigenze. I montascale Ceteco, infatti, sono disponibili sia per l’interno che per l’esterno, nel modello a poltroncina o a piattaforma, e si adattano a tutte le tipologie di scale, sia dritte che curvilinee o anche quando ci sono più rampe.
Che aspetti? Per avere il tuo montascale a Nettuno ti basta visitare il sito e informarti con uno dei tecnici specializzati Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Nettuno.