Miniascensori a Osimo

Se cerchi un miniascensore a Osimo, in provincia di Ancona, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

mini ascensore installato in casa

Se sei in cerca di miniascensori a Osimo, in provincia di Ancona, Ceteco è l’azienda che fa per te. Ceteco infatti si occupa da anni di fornire ausili e accessori alle persone disabilie anziane e ha messo a punto una linea di montascale, mini ascensori, piattaforme elevatrici in vendita in tutto il territorio delle Marche e nel resto del Centro Italia.

I mini ascensori a Osimo sono realizzati soltanto con materiali di ottima qualità che rendono questi prodotti molto resistenti e funzionali. Tutti i prodotti Ceteco sono adatti a essere installati tanto in ambienti interni che in ambienti esterni. L’installazione verrà effettuata da tecnici specializzati in grado di portare a termine il lavoro in breve tempo.

Se scegli di installare il modello Elegance, potrai scegliere ogni dettaglio di questo ausilio, come il materiale delle pareti e della pavimentazione, il sistema di illuminazione, le finiture e tanti diversi optional.

ascensore hotel

Ceteco ti ha riservato diversi servizi. Ad esempio potrai usufruire di un sopralluogo gratuito e ricevere in questo modo la visita di un consulente Ceteco che sarà lieto di aiutarti a scegliere il modello di miniascensore più adatto alle tue esigenze.

Contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Sarai ricontattato dai professionisti dell’azienda che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Ricorda che secondo le norme vigenti in seguito all’acquisto di ausili per disabili potrai avere diritto a sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Osimo.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita