Miniascensori ad Ascoli Piceno: tutti i modelli | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Ascoli Piceno

Se cerchi un miniascensore ad Ascoli Piceno, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

mini ascensore installato in casa

Se sei in cerca di miniascensori ad Ascoli Piceno, rivolgiti a Ceteco, azienda leader nel settore della fornitura di ausili e accessori per disabilie anziani. I prodotti Ceteco quali mini ascensori, piattaforme elevatrici e montascale consentono a chi ne usufruisce di acquisire una maggiore autonomia all’interno della propria casa, nei condomini e nelle strutture pubbliche. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita nella provincia di Ascoli Piceno e nelle altre province delle Marche e del Centro Italia.

I mini ascensori ad Ascoli Piceno possono essere installati in qualsiasi contesto architettonico. L’installazione è affidata a tecnici specializzati che hanno un’esperienza pluriennale e porteranno a termine il lavoro in tempi brevi.

Il vantaggio dei mini ascensori è quello di superare dislivelli e unire più piani l’uno all’altro con un ausilio di dimensioni molto ridotte che andrà ad integrarsi alla perfezione al resto dell’arredamento. I miniascensori Ceteco si distinguono infatti per un design molto elegante.

ascensore hotel

Una volta individuato il modello di mini ascensore più adatto alle tue esigenze, potrai personalizzarlo scegliendo il tipo di materiale per i pavimenti e le pareti, i sistemi di illuminazione e perfino le finiture.

Ceteco ti ha riservato un servizio in esclusiva: un sopralluogo gratuito da parte di un consulente che ti guiderà nella scelta dell’ausilio più adatto alla tua situazione.

Senza alcun obbligo di acquisto potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese. Contatta il Servizio clienti Ceteco riempiendo l’apposito modulo per rivolgere ogni tua domanda ai professionisti dell’azienda. Ricorda infine che secondo le norme vigenti avrai diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali per l’acquisto del tuo ausilio per disabili.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Ascoli Piceno.

Aggiornamento pagina alla data: 28.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita