I prodotti Ceteco sono in vendita in tutto il territorio delle Marche e nel resto del Centro Italia. Questa azienda lavora da anni per realizzare montascale per scale dritte, montascale per scale curve, ascensori e piattaforme elevatrici che risolvano i problemi di deambulazioni di disabili e anziani all’interno delle loro abitazioni, nei condomini e in ogni tipo di struttura.
I montascale Ceteco in vendita a Castelfidardo, in provincia di Ancona, sono disponibili in vari modelli. Ogni cliente può scegliere il modello che meglio risponda alle proprie esigenze e personalizzarlo con tantissimi accessori diversi e varie scelte cromatiche, per adattarlo al meglio al proprio ambiente. Per avere una visione d’insieme su tutti i prodotti in vendita, puoi richiedere di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa provvista di una dettagliata scheda tecnica per ciascun prodotto.
Se richiedi un sopralluogo gratuito, riceverai la visita di un consulente che ti aiuterà a scegliere il modello perfetto per te. Tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza, progetteranno un modello a piattaforma o a poltroncina su misura per te, che si adatti alla perfezione al tuo ambiente abitativo. Ceteco ti garantisce un’installazione in tempi brevissimi. Bastano poche ore e il tuo montascale sarà pronto per essere utilizzato.
Mentre sono in funzione, i montascale riescono a mantenere il passeggero in una perfetta posizione di sicurezza, così che non rischi di cadere o farsi del male. Grazie alle batterie di cui sono dotati, i montascale funzionano autonomamente anche in assenza di corrente elettrica e non corrono il rischio di bloccarsi a metà percorso.
Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per ricevere maggiori informazioni sui prodotti in vendita. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese. Secondo le leggi vigenti, in seguito all’installazione dei prodotti Ceteco avrai diritto a sgravi fiscali.
Per ricevere maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Castelfidardo.
Aggiornamento pagina alla data: 18.03.2019.