Se stai cercando un montascale a Fabriano, in provincia di Ancona, puoi rivolgerti con fiducia alla Ceteco, azienda leader nella produzione e progettazione di montascale, miniascensori, elevatori e piattaforme pensati e studiati per essere installati nelle abitazioni di chi affronta problemi di mobilità. I prodotti Ceteco, distribuiti in tutto il Centro Italia, comprese le Marche e la provincia, mirano ad agevolare lo spostamento di chi ha difficoltà di deambulazione. A seconda del problema specifico di ognuno, Ceteco è pronto a offrire la soluzione ideale per poter migliorare la qualità della vita.
Ceteco, infatti, può contare su un team di professionisti del settore che operano secondo determinate regole, prima fra tutti la messa in atto, su richiesta, di un sopralluogo gratuito nell’abitazione in cui si desidera installare il montascale.
Una volta presa coscienza del tipo di installazione da compiere, il team può indicare la soluzione più adatta. Sono tante le misure da prendere in considerazione: il tipo di scala (se dritta o curvilinea), l’ambiente domestico (se all’interno o all’esterno), il tipo di disabilità (se parziale o totale). A partire da questi dati è possibile scegliere il montascale più adatto. Non dovrai preoccuparti del piano o di dover modificare l’ambiente circostante, perché i montascale Ceteco sono ergonomici e funzionali e possono essere installati ovunque senza dover effettuare interventi di alcun genere.
Puoi sfogliare gratuitamente il catalogo Ceteco messo a disposizione, basta compilare l’apposito modulo. Inoltre, se vuoi richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti Ceteco nelle Marche.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Fabriano.