Miniascensori a Grosseto

Se cerchi un miniascensore a Grosseto, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.


mini ascensore installato in casa

Se sei in cerca di miniascensori a Grosseto, Ceteco è l’azienda che fa per te. Grazie ai miniascensori in vendita nella provincia di Grosseto e nelle altre province della Toscana, le persone disabili e anziane riescono a muoversi con maggiore autonomia all’interno della propria abitazione e nelle strutture pubbliche. Ceteco progetta e realizza montascale, ascensori, piattaforme elevatrici e i suoi prodotti vengono installati in tutto il Centro Italia.

I mini ascensori a Grosseto sono una garanzia di efficienza, alte prestazioni e durevolezza nel tempo. I professionisti dell’azienda seguiranno tutto il processo dell’installazione, che avverrà in tempi brevi, e ti accompagneranno anche in seguito all’acquisto del prodotto tramite programmi di manutenzione personalizzabili.

Scegli tra i tanti modelli di ascensori a Grosseto quello che risponde meglio alle tue esigenze. Il modello Mizar, ad esempio, è una soluzione elegante e poco ingombrante per superare piccoli e medi dislivelli. Si tratta di un miniascensore compatibile con i vani in muratura.

ascensore hotel

Puoi richiedere di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita corredati da dettagliate schede tecniche.

Ti invitiamo a contattare in ogni momento il Servizio clienti Ceteco, riempiendo l’apposito modulo. Professionisti dell’azienda ti ricontatteranno e saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Ti ricordiamo, infine, che secondo le norme vigenti potrai acquistare i prodotti Ceteco come miniascensori e altri ausili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali. Puoi richiedere in ogni caso un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Grosseto.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.