Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Pistoia

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Pistoia, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Toscana come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

 Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

mini ascensore installato in casa

Grazie ai miniascensori Ceteco a Pistoia, le scale e i dislivelli non costituiscono più un problema. Ceteco realizza da anni ausili e accessori che aiutino le persone disabili e anziani a conquistare maggiore autonomia e indipendenza. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita nella provincia di Pistoia e nelle altre province della Toscana e del Centro Italia.

I mini ascensori a Pistoia presentano un design molto elegante. Questi ausili, infatti, sono ideati per coniugare alte prestazioni a un alto prestigio estetico. Tutti i prodotti Ceteco garantiscono un tragitto tranquillo, silenzioso e privo di vibrazioni. I miniascensori possono inoltre vantare un moderno sistema di alimentazione elettrica a risparmio energetico.

L’installazione di questi ausili è nelle mani di tecnici specializzati che hanno un’esperienza pluriennale nel settore. I professionisti Ceteco installeranno il tuo ausilio in tempi brevi e ti seguiranno anche in seguito all’acquisto del prodotto. Ceteco infatti ha pensato per te a dei programmi di manutenzione personalizzabili, affinché il miniascensore sia sempre funzionale ed efficiente come il primo giorno.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi online un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto.

Secondo le attuali norme, tutti i prodotti Ceteco quali ascensori e montascale per disabili sono soggetti all’IVA agevolata al 4% e danno diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Pistoia.

Aggiornamento pagina alla data: 28.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita