Montacarichi a Firenze

mc1k1

Hai difficoltà a salire o scendere le rampe del tuo condominio o di casa ma non vuoi rinunciare alla tua autonomia?

La soluzione è installare un montacarichi per riacquistare l’agilità dei movimenti quotidiani, mettendo le scale in sicurezza ed evitando pericolose cadute. Questo tipo di prodotto, utile servoscala, permette di tornare a salire e scendere le scale di casa. Grazie al pratico pulsante a muro, sarà possibile chiamare il montascale al piano desiderato. Una volta a bordo, con la semplice pressione della leva di guida ergonomica, sarà possibile raggiungere il piano desiderato in tutta sicurezza.

Se abiti a Firenze e sei intenzionato a installare un montacarichi non esitare a contattare il nostro centro assistenza Ceteco. Ti metteremo subito in contatto con un nostro consulente per guidarti nella scelta migliore e più adatta alle tue esigenze.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Come mai scegliere un montacarichi per disabili

Tutti i nostri modelli sono facili da installare e ti permetteranno di eliminare tutte le barriere architettoniche che ti impediscono di vivere una quotidianità serena.

Alcune caratteristiche dei nostri prodotti:

  • Ampia pedana su cui è possibile trasportare la carrozzina
  • Silenziosità e compattezza
  • Design Pluri-Premiato. Totale integrazione nell’ambiente domestico
  • Comandi ergonomici e di facile utilizzo
  • Adatto a tutti i tipi di scale

I nostri ausili per disabili sono tutti conformi alla direttiva macchine e certificazione TÜV. In più, l’attestazione SOA e la certificazione ISO 9001 sono sinonimo di sicurezza e qualità.

Perché scegliere Ceteco

Potrai utilizzare durante l’acquisto le detrazioni fiscali statali e regionali e in più i nostri professionisti installeranno in brevissimo tempo il montascale nel tuo condominio o direttamente a casa tua.

Scegliendo Ceteco opterai per una qualità dei materiali e la sicurezza di un’azienda leader del settore dal 1979.

Compila il form a disposizione sul sito e richiedi il catalogo per avere un’idea dei prodotti offerti da Ceteco. Richiedi un preventivo gratuito e in poco tempo uno dei nostri consulenti professionisti verrà a casa tua per fare un sopralluogo e valutare assieme a te le possibili soluzioni adatte alla tua abitazione.

Agevolazioni fiscali e detrazioni per acquistare di montacarichi per disabili

Negli ultimi anni, grazie alla promulgazione di varie leggi – come per esempio la legge 104 – lo Stato ha stanziato dei contributi per aiutare chi vuole apportare delle migliorie alla propria abitazione. Questi lavori devono essere volti all’abbattimento delle barriere architettoniche per garantire l’autonomia e la facilità di movimento dei disabili.

Può chiedere tali detrazioni chi è disabile (con valido certificato medico) e coloro che soffrono di una ridotta mobilità momentanea, che però impedisce loro anche un semplice movimento come quello di salire delle rampe di scale. I portatori di handicap con l’invalidità riconosciuta al 100% hanno la precedenza nelle graduatorie per l’ammissione del contributo.

Esistono delle detrazioni del 50% e del 36% ed in più è possibile sfruttare l’IVA agevolata del 4% anziché del 22%.

Cosa aspetti a installare il tuo montascale a Firenze con il nostro aiuto?

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.