Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Bibbiena

135_pcalling_0646_

Se stai cercando un montascale a Bibbiena in provincia di Arezzo, puoi contattare Ceteco, azienda leader nel settore che saprà sicuramente soddisfare le tutte le tue esigenze anche in Toscana. Con il supporto di tecnici specializzati che da decenni lavorano per trovare le soluzioni più giuste alle necessità dei clienti, Ceteco può garantire affidabilità e sicurezza ad anzianie disabili che con le loro difficoltà motorie non riescono a far fronte alle barriere architettoniche presenti nella loro casa.

Le soluzioni sono tutte studiate su misura per chi, come gli anziani che hanno difficoltà motorie e i disabili in sedia a rotelle, vuole recuperare indipendenza e autonomia negli spostamenti e in totale sicurezza.

Ceteco propone ai suoi clienti i montascale a piattaforma che danno la possibilità di spostarsi direttamente in carrozzina, e i montascale apoltroncina. Tutti i prodotti in tutte le loro varianti sono altamente performanti e distribuiti in tutto il Centro Italia. I materiali che Ceteco utilizza per i suoi montascale sono di alta qualità, e contribuiscono al successo di questi prodotti che sono anche particolarmente silenziosi e poco ingombranti, sia quando sono in marcia, sia quando sono fermi.

Supra1

Con i prodotti Ceteco avrai la certezza di superare le tue difficoltà motorie o quelle di un tuo familiare con soluzioni studiate ad hoc proprio per agevolare gli spostamenti in casa in completa sicurezza. I montascale Ceteco si possono sempre adattare a qualsiasi tipo di scala, sono molto versatili infatti perché si possono montare su scale dritte e curve.

Ci preme sottolineare che l’acquisto e l’installazione dei montascale Ceteco permettono di usufruire di importanti agevolazioni fiscali. Gli aventi diritto possono richiedere un rimborso delle spese attraverso una domanda presentata al Comune di Bibbiena e corredata di una attestazione che certifichi la disabilità del richiedente.

Qui di seguito, ti segnaliamo le percentuali che vengono calcolate in base ai limiti di spesa.

  • per costi che non superino i 2.582,28 euro, il contributo è concesso in misura pari alla spesa;
  • per costi che vanno da 2.582,20 euro a 12.911,42 euro il contributo è maggiorato del 25%;
  • per costi che superano 12.911,42 euro il contributo è maggiorato di un ulteriore 5%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Bibbiena.

 

Aggiornamento pagina al 19/03/2019.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita