Montascale a San Giovanni Valdarno

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Stai cercando un montascale a San Giovanni Valdarno, in provincia di ArezzoCeteco, azienda specializzata nel settore di miniascensori e montascale per disabili e anziani, è la soluzione che fa per te. Da anni leader nel settore, Ceteco opera in tutto il Centro Italia e nell’intera Toscana.

Puoi scegliere tra due diverse soluzioni: montascale a poltroncina e montascale a piattaforma. Il montascale a poltroncina consente di fare le scale nel pieno comfort e in completa sicurezza, mentre il montascale a piattaforma consente di salire ai vari piani dell’edificio direttamente con la propria sedia a rotelle.

Ceteco mette a disposizione dei suoi clienti modelli innovativi di montascale che garantiscono la massima funzionalità e che vengono installati da tecnici specializzati sulle scale interne ed esterne di edifici pubblici o privati.

Questi utilissimi ausili consentono alle persone disabili, anziane o portatori di handicap momentanei o permanenti, di ritrovare la libertà di movimento all’interno delle mura domestiche.

L’istallazione del montascale richiede un’istallazione semplice e molto rapida e non saranno necessarie opere di ristrutturazione della casa, né interventi particolarmente invasivi o modifiche all’impianto elettrico.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I moderni montascale Ceteco uniscono al comfort e alla sicurezza linee armoniose e materiali moderni dalle linee pulite.

Compila il modulo apposito e richiedi un preventivo gratuito: i tecnici Ceteco ti contatteranno in tempi rapidi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Giovanni Valdarno.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita