Montascale a Terranuova Bracciolini

46_uk_seatbelt_0001

Se stai cercando un montascale a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo, Ceteco ti può offrire il prodotto giusto per le tue esigenze e per quelle di un tuo familiare.

Ceteco, che in Toscana e in tutte le sue provincie produce e distribuisce montascale a poltroncina e a piattaforma, e montacarichi per disabili, assicura un importante e valido sostegno ad anzianicon difficoltà motorie ea disabili costretti a muoversi n carrozzina per superare le barriere architettoniche presenti nelle proprie case.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Spesso, spostarsi da un piano all’altro o semplicemente da un dislivello all’altro all’interno della propria abitazione può risultare un’impresa impossibile da realizzare da soli. Ceteco con i suoi prodotti aiuta a superare gli ostacoli e a riacquistare la totale autonomia motoria e quell’indipendenza che restituisce dignità ad anziani e disabili.

I prodotti Ceteco sono altamente performanti, sono progettatati e realizzati con materiali di alta qualità, sono particolarmente silenziosi e non occupano molto spazio, sia in movimento sia quando sono fermi. Montare un montascale Ceteco è facile e veloce e a tua disposizione avrai tecnici specializzati che, grazie ad anni di esperienza, con migliaia di installazioni effettuate, a seguito di un sopralluogo totalmente gratuito, riusciranno a individuare la giusta soluzione per la tua casa. I nostri operatori ti raggiungeranno in tutta Italia, Centro compreso.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale Ceteco si adattano a qualsiasi tipo di scala, dritta o a curva e sono molto curati anche nell’estetica per assicurare un inserimento armonioso nell’ambiente.

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrei parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

È importate sapere che il costo sostenuto per l’acquisto e l’installazione dei montascale Ceteco è interamente coperto dalle agevolazioni fiscali che la legge garantisce. Con la legge 13/1989, si assicura, a chi interviene nella propria abitazione o un in condominio con lavori ed interventi che puntino all’abbattimento delle barriere architettoniche, il rimorso delle spese.

Per accedere a queste agevolazioni, è necessario presentare all’ufficio preposto del comune di Terranuova Bracciolini una domanda, corredata di un’attestazione rilasciata dalla Asl di appartenenza che accerti l’invalidità del richiedente. Questa domanda resta in graduatoria per due anni, fino al momento della sua approvazione e del relativo rimborso.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Terranuova Bracciolini.

 

Aggiornamento pagina al 17/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita