Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Borgo San Lorenzo

7_rpsp_83854 1

Il problema delle barriere architettoniche coinvolge diverse persone. Scale, salite molto ripide, gradini e qualsiasi impedimento di tipo materiale ostacolano anziani e disabili, che non possono procedere liberamente lungo una strada o godere a pieno la loro abitazione.

La soluzione giusta per loro sono i montascale, dei sistemi automatici di mobilità che permettono lo spostamento in tutta facilità.

Ceteco è leader europeo nella loro produzione, grazie allo studio costante e all’utilizzo di materiali resistenti e duraturi. Tutto ciò si traduce in prodotti di qualità, durevoli e sicuri.

Qualsiasi spostamento diventerà più semplice.

Come fare per avere uno dei prodotti Ceteco? È molto semplice, basta compilare l’apposito modulo ed entrare in contatto con uno dei professionisti dell’azienda. In questo modo potrai scoprire le peculiarità dei prodotti Ceteco e quello più adatto alle tue necessità. Se, ad esempio, sei una persona anziana che fatica a percorrere le scale il sistema di mobilità più adatto a te è il montascale a poltroncina. Ti siedi e lui ti trasporta al piano superiore o inferiore. Se invece ti muovi sulla sedia a rotelle potrai optare per il modello a piattaforma.

Anche se vivi in Toscana, in provincia di Firenze e necessiti di un montascale a Borgo San Lorenzo potrai avere la soluzione più giusta per te. Un tecnico specializzato, presente nel Centro Italia, effettuerà un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione, studiando gli spazi e la conformazione della scala. I montascale Ceteco sono perfetti sia per spazi interni all’abitazione che esterni e grazie al loro design curato e sobrio non rovineranno l’estetica della tua casa.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Borgo San Lorenzo.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.