Montascale a Greve in Chianti

30_es_mod_totalset_0008

Anziani e disabili spesso si trovano nella condizione di non poter accedere ad un piano superiore della propria abitazione. Questo succede a causa delle scale, troppo difficili o impossibili da percorrere. È un grosso limite alla loro libertà, ma esiste una soluzione: il montascale.

Il montascale è un sistema automatico di mobilità che consente alle persone con ridotta capacità motoria di superare l’ostacolo e ritrovare la piena libertà di movimento. Hai bisogno di un montascale a Greve in Chianti, provincia di Firenze? Scopri Ceteco, un’azienda che si è imposta sul mercato europeo per la progettazione e produzione di montascale e da anni si impegna in studi e ricerche, tanto da realizzare prodotti di ottima qualità, sicuri e resistenti.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Il valore dell’azienda sta anche nella presenza capillare su tutto il territorio italiano, in Centro Italia e anche in Toscana. Compila l’apposito modulo e sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda con il quale potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito. In questo modo Ceteco conoscerà effettivamente le tue necessità e ti proporrà la soluzione migliore.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale prodotti da Ceteco sono modelloa poltroncina o a piattaforma, perfetti per soddisfare differenti bisogni. Ad esempio, con il montascale a poltroncina le persone anziane, che si affaticano a salire le scale, potranno avere una comoda seduta. Con il montascale a piattaforma, invece, saranno facilitati i disabili che si muovono sulla carrozzina.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Greve in Chianti.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita