Anni di studi ricerche hanno permesso a Ceteco di ottenere la leadership europea in progettazione e realizzazione di sistemi di mobilità e accessibilità. Si tratta di montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili. Grazie al suo impegno costante, questa azienda ha fatto qualcosa di concreto per il superamento delle barriere architettoniche e anziani e disabili potranno adesso ritrovare la loro libertà di movimento e la loro autonomia domestica.
Ceteco è presente in tutte le regioni italiane, da Nord a Sud, passando per il Centro Italia. I suoi tecnici specializzati sono presenti in Lombardia così come in Calabria e in Toscana. Ogni realtà, anche la più piccola, è raggiunta da Ceteco.
Se hai bisogno di un montascale a Massarosa, in provincia di Lucca, ti basta compilare l’apposito modulo e metterti in contatto con uno dei professionisti Ceteco. Durante il colloquio telefonico potrai avere tutte le informazioni che desideri sui prodotti, sulle loro caratteristiche e sulle loro funzionalità. In seguito un tecnico specializzato effettuerà un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione, così da studiarne gli spazi e le caratteristiche.
Sono disponibili due modelli di montascale: a poltroncina o a piattaforma. Il primo con comoda seduta, il secondo per trasportare anche la sedia a rotelle. Sia il modello a poltroncina che quello a piattaforma possono essere installati sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, su scale dritte o curvilinee. Il design poco ingombrante non ostacolerà il passaggio agli altri inquilini della casa e lo stile sobrio si adatterà alla perfezione all’estetica della tua casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Massarosa.