Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Castelfranco di Sotto

48_uk_mod_totalset_0029 1

Se hai bisogno di un montascale a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, curiosa tra le proposte Ceteco, azienda leader nel settore della mobilità presente in tutto il Centro Italia, compresa la Toscana e le sue provincie.

Ceteco negli anni si è focalizzata sulla progettazione di ausili innovativi e tecnologicamente avanzati al fine di contribuire all’abbattimento delle barriere architettoniche; l’approccio sistemico, le continue ricerche sul campo e gli studi di settore hanno fatto sì che Ceteco diventasse la numero uno nella progettazione di montascale, mini ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi per anziani e per disabili.

Supra1

L’attenzione verso il miglioramento delle condizioni di vita di quanti hanno a che fare con problemi di mobilità, ha segnato un importante evoluzione nello sviluppo di montascale sempre più efficaci, innovativi nella forma e nelle funzionalità.

Gli ausili, realizzati secondo modelli e stili differenti, sono progettati nel dettaglio per rispondere alle diverse esigenze e richieste.

Puoi prenotare un sopralluogo gratuito per ricevere la visita di un operatore che si occuperà di installare in poche ore il montascale più adatto alle tue esigenze.

La pulizia della forma, la qualità dei materiali, la sicurezza, la robustezza, fanno dei montascale a poltroncina e dei montascale a piattaformaun prodotto di eccellenza, una soluzione immediata in grado di restituire autonomia e benessere.

Con l’acquisto di un montascale puoi accedere ad alcune agevolazioni fiscali anche se sei un affittuario o un condomino; puoi inoltre accedere a comodi finanziamenti a tasso 0 o a tasso agevolato.

Compila l’apposito modulo per essere contattato da un operatore.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Castelfranco di Sotto.

 

Aggiornamento pagina al 23/03/2019.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita