Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Volterra

30_es_mod_totalset_0008

Per installare un montascale a Volterra affidati a Ceteco, azienda leader nell’installazione di elevatori e montascale per tutti gli usi.

Questa città medievale nel Centro Italia, in Toscana, in provincia di Pisa, è anche raggiunta dagli esperti specializzati Ceteco, proprio per abbattere le barriere architettoniche e permettere a tutti di accedere agli spazi esterni e pubblici, ma anche ad appartamenti e case private.

Se sei alla ricerca di un montascale a Volterra, non ti resta che completare il modulo sottostante con i tuoi dati personali e richiedere un preventivo gratuito con un esperto Ceteco. Dopo una prima valutazione della scala, sarà possibile fare un preventivo economico per l’installazione di un montascale.

Il costo può variare in base a vari aspetti: dalla tipologia di montascale che si vuole installare (a poltroncina o a piattaforma), dalla lunghezza delle vostre scale e da tanti altri fattori come per esempio le agevolazioni fiscali che ogni Comune ha per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Supra1

Come precisato esistono due tipi di montascale: a poltroncina, per tutti coloro con problemi di mobilità ma che possono sedersi in autonomia su una poltrona ergonomica realizzata su misura; a piattaforma, per carrozzine o carrelli con cui salire al proprio pianerottolo di casa. I montascale Ceteco possono essere rimossi e nuovamente installati in pochi passaggi quando vi serviranno di nuovo. Molti sono gli utilizzi di un montascale, che non è utile solo per disabili ma anche per gli anziani con difficoltà motorie.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Volterra.

 

Aggiornamento pagina alla data: 22/03/2019.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita