Montascale a Carmignano per tutti i tipi di scale | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Carmignano

51_uk_mod_foldingdown_0006

I montascale a Carmignano, in provincia di Prato, rappresentano la soluzione ideale per abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte abitazioni e strutture pubbliche. Con l’obiettivo di regalare maggiore autonomia alle persone disabili e anziane, Ceteco ha messo sul mercato montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori. Tutti questi prodotti sono disponibili in Toscana e nel resto del Centro Italia.

Ogni cliente potrà scegliere tra il modello di montascale a poltroncina, particolarmente indicato per persone anziane, e il modello di montascale a piattaforma, in grado di sollevare senza difficoltà le persone disabili sulla sedia a rotelle. Potrai inoltre personalizzare il tuo modello con l’aggiunta di tanti accessori diversi e varie scelte cromatiche.

Supra1

Tecnici specializzati si occuperanno dell’installazione, che può avvenire addirittura in poche ore. I professionisti Ceteco infatti non necessitano dell’aiuto di personale esterno come elettricisti, muratori o piastrellisti. Ogni montascale può essere realizzato su misura, per adattarsi anche alle scale molto strette o dall’architettura complessa. Proprio perché possano adattarsi a ogni ambiente, Ceteco realizza dei montascale molto leggeri e poco ingombranti, che non ostacolano il passaggio di chi percorre le scale a piedi.

Il moderno sistema di alimentazione elettrica consente ai prodotti di Ceteco di avere dei consumi ridotti, che non andranno a incidere negativamente sulla tua bolletta. Per eventuali interventi di manutenzione, come la sostituzione di piccoli pezzi, Ceteco ti garantisce l’azione veloce dei suoi professionisti, sempre pronti a raggiungere ogni angolo d’Italia.

Se desideri rivolgere delle domande sui prodotti in vendita direttamente ai tecnici specializzati Ceteco, contatta il Servizio clienti. Per farlo di basta riempire l’apposito modulo. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda per che l’acquisto di ausili per disabili sono previsti degli sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Carmignano.

 

Aggiornamento pagina alla data: 23/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita