Montascale a Siena

 

nf7

Ceteco è una delle principali aziende impegnate nel campo della mobilità e nella progettazione, realizzazione e installazione di ausili alla mobilità per disabili e anziani come montascale, saliscale, servoscale e piattaforme elevatrici.

Ceteco offre ai propri clienti una vasta scelta di soluzioni in grado di soddisfare le necessità di anziani e disabili proponendo in vendita una selezione di montascale a Siena ampiamente personalizzabili nelle loro componenti. Tutti i montascale e saliscale a Siena sono realizzati con materiali di altissima qualità, al fine di garantire prestazioni elevate e una lunga durata. La seduta dei montascale a poltroncina è inoltre personalizzabile per colore e rivestimento, per unire un tocco di eleganza alla praticità.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

L’innovativo sistema anti-urto e anti-blackout presente in tutti i prodotti Ceteco ne garantisce il funzionamento in qualsiasi situazione e permette uno spostamento fluido privo di vibrazioni o scossoni. Realizzati con un telaio alluminio e acciaio inox, i servoscala a Siena sono curati fin nei minimi dettagli e possono essere facilmente installati su qualsiasi tipologia di scala e abitazione.

I montascale a piattaforma a Siena e i montascale a pedana a Siena, disponibili sia in una versione da interni che in una versione da esterni, sono particolarmente indicati per le persone che necessitano di una sedia a rotelle e garantiscono spostamenti fluidi, sicuri e in totale autonomia e sicurezza.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

La realizzazione di interventi volti all’eliminazione e al superamento di barriere architettoniche come rampe di scale o gradini può usufruire di una serie di agevolazioni e sgravi concessi dal Comune e dalla Regione, che contribuiscono a ridurre notevolmente la spesa a carico delle famiglie. Ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione Toscana si aggiungono le agevolazioni statali Irpef del 50% ottenibili indicando nella propria dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.

Per ottenere maggiori informazioni in merito alle modalità di erogazione dei contributi o per richiedere un preventivo di spesa gratuito puoi contattare il nostro Servizio Clienti, un operatore sarà a tua disposizione per rispondere a ogni domanda e richiesta di chiarimento.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.