Se stai cercando un montascale a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena, rivolgiti a Ceteco, l’azienda punto di riferimento in tutta Europa nella realizzazione di montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili. Grazie a una rete di operatori sparsi nel Centro Italia, i prodotti Ceteco vengono importati con la massima sicurezza in Toscana e in ogni sua provincia.
I montascale Ceteco sono il frutto di studi approfonditi nel settore di ricerca del superamento delle barriere architettoniche; progettati secondo standard altissimi di qualità e realizzati con materiali all’avanguardia, sono una soluzione immediata e duratura per quanti hanno difficoltà di deambulazione.
Possono essere installati facilmente dai tecnici specializzati Ceteco, in tempi brevissimi e in qualsiasi ambiente, sia di uso domestico che di uso lavorativo, come uffici, bar, alberghi, centri commerciali. I montascale sono perfetti sia negli ambienti interni che in quelli esterni: visto che sono completamente personalizzabili, non vi è la necessità di apportare alcuna modifica strutturale all’ambiente.
Previo sopralluogo gratuito gli operatori Ceteco valuteranno tutte le caratteristiche del luogo e saranno in grado di consigliare il modello più adatto sulla base delle tue esigenze: dai montascale a poltroncina ai montascale a piattaforma da usare anche con la sedia a rotelle.
Che tu sia un privato o un condomino, un affittuario o il proprietario di un immobile, acquistando un montascale Ceteco hai diritto a offerte e detrazioni: il recupero IRPEF è pari al 50% sul costo di un montascale.
Per maggiori informazioni sulle eventuali agevolazioni per l’acquisto visita il sito ufficiale del comune di Colle di Val d’Elsa.
Aggiornamento pagina alla data: 11.02.2019