Montascale a Montepulciano

53_uk_mod_seatbelt_0001

Vivi in provincia di Siena e hai necessità di un montascale a Montepulciano? Non c’è alcun problema. La rete di tecnici Ceteco è estesa su tutto il territorio nazionale, passando per il Centro Italia e dalla Toscana. Il montascale è un sistema automatico di mobilità che trasporta anziani e disabili da un piano ad un altro, ideale per ritrovare la propria autonomia domestica.

Se la tua abitazione presenta degli ostacoli, come le scale, molto difficoltose o impossibili da percorrere, rivolgiti a questa azienda per avere la soluzione più congeniale alle tue necessità. Leader europeo nella produzione di montascale Ceteco da anni è impegnata in questo settore. I modelli di montascale presentati da questa azienda sono due: a poltroncina e a piattaforma. Il primo permette di sedersi durante la salita/discesa della scala; il secondo garantisce il trasporto della sedia a rotelle. Per avere più informazioni su questi prodotti compila il modulo apposito e verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Inoltre potrai richiedere il sopralluogo gratuito da parte di uno dei tecnici specializzati che analizzerà la struttura delle scale e della tua casa, in modo da poter trovare la soluzione più adeguata.

L’installazione dei montascale Ceteco non richiede modifiche strutturali dell’abitazione e, grazie al design compatto e sobrio, non turba l’estetica degli ambienti. Tutti e due i modelli, sia quello a poltroncina che quello a piattaforma, possono installarsi su tutte le tipologie di scale dritte e scale curve.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Montepulciano.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita