Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
Hai bisogno di ascensori e miniascensori a Foligno, in provincia di Perugia? Scegli tra il vasto assortimento realizzato da Ceteco, azienda europea punto di riferimento nel settore della mobilità che da più di 40 anni mette l’alta tecnologia al servizio delle persone anziane e delle persone disabili con problemi di deambulazione.
Ceteco è presente anche in tutta l’Umbria e le sue province, oltre che nel resto del Centro Italia, poiché può avvalersi di una rete di collaboratori affidabile e puntuale grazie ai quali fa arrivare i suoi prodotti ovunque e in breve tempo.
L’operato di Ceteco si distingue per la cura e attenzione ai dettagli che mette nella realizzazione dei suoi ascensori e mini ascensori: niente è lasciato al caso e niente è prodotto in serie, per poter dare a ciascuno l’opportunità di personalizzare il proprio ausilio secondo le proprie esigenze e necessità.
Prestigiose ed eleganti, le cinque linee di miniascensori e ascensori prodotte da Ceteco, seppur molto diverse tra loro, assicurano comunque la possibilità di essere adatte a qualsiasi contesto architettonico. Gli ausili possono essere installati in ambienti interni e in ambienti esterni. Tutti, inoltre, possono essere personalizzati nella scelta dei colori e delle dimensioni: troverai anche ascensori e mini ascensori che si adattano ad ambienti piccolissimi, con un’ampiezza di soli 66 cm.
Per studiare nel dettaglio modelli e caratteristiche, compila il modulo e richiedi gratuitamente il catalogo prodotti.
Puoi prenotare un sopralluogo gratuito per ricevere una consulenza personalizzata e puoi ricevere un preventivo gratuito.
Con l’acquisto dei miniascensori e degli ascensori puoi accedere ad alcune agevolazioni fiscali, a finanziamenti a tasso zero o a tasso agevolato.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Foligno.