Miniascensori a Terni

Stai cercando un mini ascensore a Terni e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensorie i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

mini ascensore installato in casa

Se sei in cerca di miniascensori a Terni, Ceteco ha senza dubbio la soluzione adatta alle tue esigenze. Questa azienda lavora da anni con impegno e dedizione per abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. Per raggiungere questo obiettivo Ceteco ha messo a punto tantissimi modelli di ascensori e mini ascensori che sono in vendita nell’intero territorio della provincia di Terni, così come nelle altre province dell’Umbria e di tutto il Centro Italia.

Ceteco ha ideato dei modelli di miniascensori che possano adattarsi a tutti i tipi di ambienti, sia interni che esterni, e alle diverse tipologie di strutture, sia pubbliche che private. I mini ascensori a Terni possono essere installati anche all’interno di condomini.

Per quanto riguarda l’installazione, Ceteco ti garantisce un intervento in tempi brevi dei suoi tecnici specializzati. Questi professionisti sono in grado di installare il miniascensore nel più breve tempo possibile e con interventi poco invasivi.

ascensore hotel

Potrai scegliere fra tantissimi modelli, pensati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il modello di miniascensore Elegance, ad esempio, è ideale per chi voglia un ausilio in armonia con l’arredo della propria abitazione. Questo modello, infatti, può essere personalizzato a tuo piacimento nelle finiture, nel colore del pavimento e delle pareti, nonché negli accessori al suo interno.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo per parlare direttamente con i professionisti Ceteco. Ricordati che potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Secondo le norme vigenti, l’acquisto di ausili per disabili e anziani ti dà diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Terni.

Aggiornamento pagina alla data: 24.03.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita