Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Ferrara

Se cerchi un miniascensore a Ferrara, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda specializzata nella progettazione di miniascensori, montascale a piattaforma o poltroncina, piattaforme elevatrici e montacarichi per anziani e disabili che, da più di 40 anni, installa i suoi prodotti in tutta Italia.

Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.

miniascensore per interni

I miniascensori Ceteco a Ferrara rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani. Oltre che nella provincia di Ferrara, tutti i prodotti Ceteco sono in vendita nell’intero territorio dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia. Ascensori e mini ascensori a Ferrara consentono di abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli.

Tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza, sono in grado di portare a termine con successo l’installazione dei miniascensori in tempi molto brevi. I miniscensori a Ferrara possono essere installati in tutti i tipi di ambienti, sia interni che esterni.

Talvolta anche le stesse abitazioni private presentano dei dislivelli che ostacolano di molto la quotidiana deambulazione dei disabili. Per superare questi ostacoli Ceteco ha realizzato il modello di miniascensore Mizar, adatto a dislivelli non superiori a 200 centimetri.

ascensore hotel

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del modello Mizar e di tutti gli altri modelli di mini ascensori Ceteco, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutto il campionario.

Compila il modulo per essere contatto dai professionisti Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Ricorda di richiedere un preventivo gratuito delle spese. Sulla base delle norme vigenti, avrai diritto all’IVA agevolata al 4% e a ulteriori sgravi fiscali. Ceteco, inoltre, ti offre la possibilità di avere un sopralluogo gratuito da parte di un consulente, che ti aiuterà a scegliere un modello di miniascensore su misura per le tue esigenze.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Ferrara.

Aggiornamento pagina alla data: 24.03.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.