Miniascensori a Formigine

Se cerchi un miniascensore a Formigine, in provincia di Modena, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Se sei in cerca di miniascensori a Formigine, in provincia di Modena, Ceteco è la soluzione ai tuoi problemi. Da anni quest’azienda si occupa di fornire ausili e accessori per disabili e anziani che riescano ad abbattere barriere architettoniche come scale e dislivelli. I prodotti Ceteco, quali montascale, piattaforme elevatrici e ascensori sono in vendita in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia.

I mini ascensori a Formigine sono una garanzia di efficienza e funzionalità. Questi ausili sono progettati per resistere all’usura del tempo e degli agenti atmosferici. Tutti i miniascensori Ceteco infatti possono essere installati in qualsiasi contesto architettonico, sia in ambienti interni che in ambienti esterni.

A occuparsi dell’installazione sono tecnici specializzati, che ti garantiscono di portare a termine il lavoro in tempi brevi. In seguito all’acquisto del prodotto potrai usufruire di un pronto intervento per emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Obiettivo di Ceteco, infatti, è che il tuo ausilio sia sempre funzionante come il giorno dell’installazione.

Scopri il modello di miniascensore Mizar, dal design elegante e le dimensioni ridotte, adatto a superare dislivelli fino a 200 centimetri.

ascensore hotel

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti compilando l’apposito modulo. Potrai richiedere un sopralluogo gratuito da parte di un consulente dell’azienda o avere un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto. Ti ricordiamo, infine, che l’acquisto di ausili per disabili come i montascale Ceteco ti dà diritto a ricevere sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Formigine.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita