Montacarichi a Bologna

mc1k1

Le persone con disabilità o difficoltà motorie hanno il diritto di ritrovare la loro indipendenza nella vita di tutti i giorni. Anche i movimenti più semplici possono essere dei veri e propri ostacoli per chi soffre di disabilità, quindi perché non installare un montascale nella propria abitazione o condominio?

Se desideri installare un montacarichi a Bologna o nei dintorni, contatta Ceteco che ti aiuterà a risolvere ed eliminare le barriere architettoniche presenti nella tua abitazione. Ti basterà compilare l’apposito form ed un nostro contatto, in meno di 24 ore, ti chiamerà per fissare un appuntamento e fare un sopralluogo del tutto gratuito.

La soluzione sarà creata appositamente su misura per te e per soddisfare le tue esigenze.

Grazie alla professionalità dei nostri specialisti riuscirai a scegliere tra le tante opzioni e rimarrai soddisfatto della scelta.

Agevolazioni fiscali e detrazioni per acquistare di montacarichi per disabili

Esistono delle leggi ministeriali che prevedono delle detrazioni fiscali IRPEF per chi desidera fare delle ristrutturazioni nel proprio immobile o nel condominio dove abita; tutte con il fine di eliminare le barriere architettoniche. Con queste detrazioni potrai richiedere l’inserimento di un montascale per le scale del tuo condominio o di un miniascensore nella tua casa. Una soluzione ideale.

Oltre alla detrazione IRPEF del 50% e del 36% a secondo dei casi, è prevista anche l’aliquota agevolata del 4%, anziché quella del 22%, per acquistare mezzi che aiutano il movimento, il trasporto e il sollevamento dei disabili.

Perché scegliere Ceteco

I materiali con cui i nostri montascale sono realizzati sono all’insegna della qualità e della durata. Tutti i nostri prodotti hanno certificazione ISO 9001, certificato TÜV e in più l’attestazione SOA, tutti elementi che garantiscono affidabilità e sicurezza dell’azienda.

L’esperienza ventennale in questo settore ormai promuove Ceteco come azienda leader di questo settore, quindi se vuoi installare un montascale per disabili a Bologna, Ceteco ti aiuterà nella scelta.

I nostri professionisti con gentilezza e attenzione sapranno darti i migliori consigli per venire incontro alle tue difficoltà.

Come mai scegliere un montacarichi per disabili

I montacarichi della gamma Ceteco presentano alcune caratteristiche importanti:

  • Dispositivi di sicurezza che assicurano tranquillità e comodità a bordo;
  • Facilità di comando;
  • Portata massima di 300 kg;
  • Design elegante e innovativo;
  • Compattezza e versatilità.

I tempi veloci di installazione ti permetteranno di avere in breve tempo un prodotto che ti farà riacquistare indipendenza e sicurezza nella vita di tutti i giorni.

Cosa aspetti? Contattaci e richiedi un preventivo per installare il tuo montacarichi.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.