Il problema del superamento delle barriere architettoniche è molto presente in Italia. Sono ostacoli costruttivi che limitano la libertà di movimento di persone con problemi di deambulazione, anziani e disabili.
Ceteco da anni si impegna in studi e ricerche al fine di porre rimedio a questo problema e lo ha fatto con la realizzazione di montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili. La sua professionalità e competenza le hanno permesso di primeggiare nel mercato europeo e permettere alle persone con ridotta capacità motoria di ritrovare la loro libertà di movimento.
L’azienda è presente in tutta Italia, da Nord-est a Sud, grazie ad una capillare rete di tecnici specializzati, pronti ad effettuare un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione.
Come fare per averlo? Basta compilare l’apposito modulo e un professionista dell’azienda ti ricontatterà al più presto.
Anche se vivi in Emilia Romagna ed hai bisogno di un montascale a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, sarai soddisfatto.
È possibile scegliere tra il montascale modello a poltroncina e quello modello a piattaforma, entrambi comodi e sicuri. Il modello poltroncina è più adeguato per gli anziani, mentre quello a piattaforma si addice a chi si muove con la sedia a rotelle. Entrambi i modelli vantano un comfort unico, resistenza e sicurezza. Potrai contare su una salita/discesa della scala stabile e veloce. Grazie all’accurata scelta dei materiali potrai installare il montascale sia all’interno che all’esterno dell’abitazione e grazie al design raffinato non turberai l’estetica della tua casa. Sia il modello a poltroncina che quello a piattaforma possono essere installati su scale dritte o su scale curvilinee, su uno o più piani.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Castel Maggiore.