Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Pianoro

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Se hai bisogno di un montascale a Pianoro, in provincia di Bologna, affidati a Ceteco, importante azienda europea del settore della mobilità operante nel Nord-est Italia, che garantisce servizi impeccabili e consegna immediata in Emilia Romagna e in tutte le sue province.

Ceteco progetta e realizza montascale, mini ascensori, piattaforme, montacarichi per anziani e per disabili, ausili dai materiali di altissima qualità, robusti e affidabili, costruiti nel pieno rispetto delle normative europee vigenti.

Ceteco, leader nella realizzazione di ausili per anziani e per disabili, agisce a sostegno dell’abbattimento delle barriere architettoniche prestando particolare attenzione a tre importanti elementi chiave: l’unicità di ogni persona, il bisogno di sicurezza e autonomia, l’attenzione per l’ambiente in cui si rende necessario installare il montascale. La combinazione di questi tre fattori fornisce la risposta ideale e aiuta gli operatori Ceteco nel trovare la soluzione davvero perfetta per le tue necessità.

I montascale Ceteco sono diversi l’uno dall’altro, per dettagli, funzionalità, optional, struttura. Puoi trovare montascale a poltroncina e montascale a piattaforma, montascale da usare con e senza la carrozzina, fino ai montascale progettati e realizzati su misura. Per districarti tra questo vasto assortimento è necessario affidarti a un team di professionisti in grado di aiutarti a scegliere tra le diverse proposte.

Supra1

Riempi l’apposito modulo per essere contattato in breve tempo e senza impegno da un operatore Ceteco e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Acquistando un montascale Ceteco hai diritto a un recupero IRPEF pari al 50% dell’importo totale speso.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Pianoro.

 

Aggiornamento pagina al 14 marzo 2019.