Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a San Lazzaro di Savena

nf7

Il modo per superare le barriere architettoniche esiste: si chiama Ceteco.

Ceteco è leader europeo in progettazione e produzione di sistemi di mobilità e accessibilità, sistemi in grado di aiutare le persone con ridotta capacità motoria o disabili a superare le barriere architettoniche. Presente da anni in questo settore l’azienda ha saputo distinguersi grazie alla qualità dei suoi prodotti, frutto di ricerca e studio costante. Tra i principali prodotti ci sono i montascale, l’ideale per chi non riesce o fa fatica a salire e scendere le scale.

Ceteco è presente su tutto il territorio nazionale, da Nord (sia Nord-est che Nord-ovest) a Sud. Anche le realtà più piccole sono servite grazie all’estesa rete di tecnici specializzati presenti su tutto il territorio.

Ad esempio hai necessità di un montascale a San Lazzaro di Savena, in Emilia Romagna, in provincia di Bologna? È molto facile: basta entrare in contatto con uno dei professionisti Ceteco, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie rispetto alla gamma di prodotti. In un secondo momento e se lo vorrai, verrà a casa tua un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito, in modo da analizzare la struttura della casa e gli spazi a disposizione e offrirti una soluzione perfetta per le tue necessità.

Supra1

Puoi scegliere tra il montascale apoltroncina e quello apiattaforma (ottimo se ti muovi sulla sedia a rotelle): entrambi i modelli sono perfetti sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione e sono installabili su qualunque tipo di scala.

Cosa aspetti? Ritrovare la tua autonomia domestica è possibile con Ceteco.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Lazzaro di Savena.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.