Il modo per superare le barriere architettoniche esiste: si chiama Ceteco.
Ceteco è leader europeo in progettazione e produzione di sistemi di mobilità e accessibilità, sistemi in grado di aiutare le persone con ridotta capacità motoria o disabili a superare le barriere architettoniche. Presente da anni in questo settore l’azienda ha saputo distinguersi grazie alla qualità dei suoi prodotti, frutto di ricerca e studio costante. Tra i principali prodotti ci sono i montascale, l’ideale per chi non riesce o fa fatica a salire e scendere le scale.
Ceteco è presente su tutto il territorio nazionale, da Nord (sia Nord-est che Nord-ovest) a Sud. Anche le realtà più piccole sono servite grazie all’estesa rete di tecnici specializzati presenti su tutto il territorio.
Ad esempio hai necessità di un montascale a San Lazzaro di Savena, in Emilia Romagna, in provincia di Bologna? È molto facile: basta entrare in contatto con uno dei professionisti Ceteco, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie rispetto alla gamma di prodotti. In un secondo momento e se lo vorrai, verrà a casa tua un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito, in modo da analizzare la struttura della casa e gli spazi a disposizione e offrirti una soluzione perfetta per le tue necessità.
Puoi scegliere tra il montascale a poltroncina e quello a piattaforma (ottimo se ti muovi sulla sedia a rotelle): entrambi i modelli sono perfetti sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione e sono installabili su qualunque tipo di scala.
Cosa aspetti? Ritrovare la tua autonomia domestica è possibile con Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Lazzaro di Savena.