050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Il montascale per disabili è la soluzione definitiva al problema delle barriere architettoniche dei diversamente abili nei confronti di scale e dislivelli. Si tratta di ausili indispensabili, che permettono di risolvere il problema della mobilità anche su scale anguste o di difficile accesso, comprese le scale a chiocciola o quelle a ventaglio.

I rivenditori Ceteco a Ferrara propongono in vendita un’accurata selezione di montascale con poltroncina o pedana, impianti progettati per migliorare la qualità della vita.

I montascale Ceteco garantiscono:

sicurezza
facilità di utilizzo
• prodotti all’avanguardia
• massima cura estetica

Il vasto catalogo di montascale proposto comprende modelli di diverse dimensioni e caratteristiche, per adattarsi in modo ottimale alle problematiche del cliente e integrarsi senza difficoltà in tutti i contesti abitativi.

Guarda alcuni modelli di montascale

Scegliere i montascale Ceteco conviene

Che ne dici tornare a vivere in libertà e in sicurezza? Ne vale proprio la pena, ma oggi hai anche un altro buon motivo, la convenienza.

Sì, proprio convenienza, perché acquistando un montascale per disabili Ceteco entro il 31 Dicembre 2019 puoi usufruire di importanti opportunità per spendere meno.

Infatti, grazie ai contributi previsti dalla legge n° 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche, è possibile ottenere un rimborso pubblico che copre circa il 50% della spesa effettuata. In altri termini, ci sono ancora pochi mesi per detrarre dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) le spese (comprensive di IVA) sostenute per l’acquisto e l’installazione di un montascale per disabili.

L’ufficio comunale di Ferrara dove chiedere informazioni

Il comune di Ferrara è molto attento alla questione ha messo a disposizione un servizio per le comunicazioni riguardanti le erogazioni dei contributi per lavori di ristrutturazione indirizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche. Il servizio, Informahandicap, è in Via Ungarelli 43 a Ferrara.

Per richiedere una preventivo totalmente gratuito sui montascale Ceteco e senza nessun impegno da parte tua, e per saperne di più sui nostri prodotti, puoi contattare il servizio clienti di Ferrara:

Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Bologna, Parma e Modena.

Comuni della Provincia di Ferrara

Province della Regione Emilia Romagna

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.