Montascale per anziani in vendita a Modena

montascale anziani disabili ceteco

I montascale Ceteco in vendita a Modena sono senza dubbio il modo più comodo per aiutare anziani e disabili nel salire o scendere le scale. A pedana o a poltroncina, ogni servoscala è il frutto di avanzate ricerche nel campo del superamento delle barriere architettoniche.

I montascale hanno infatti le stesse funzionalità di un miniascensori ma con il vantaggio di minor ingombro e costi contenuti.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Le caratteristiche dei montascale Ceteco

Gli anni di esperienza, la nostra attenzione ai problemi degli utilizzatori e una tecnologia avanzata fanno dei montascale per anziani Ceteco degli ausilii sempre innovativi. Un design sobrio ed elegante rende inoltre i nostri montascale adatti ad ogni ambiente.

I nostri montascale sono:
un sistema comodo per risolvere il problema delle scale per anziani e disabili
facili da utilizzare, a garanzia una totale autonomia
eleganti e integrabili con ogni contesti ambientale.

I modelli a piattaforma sono ottimali per il trasporto di anziani o disabili con gravi difficoltà motorie, che necessitano di una carrozzina per spostarsi. La pedana è retrattile, questo permette di ridurre lo spazio occupato nel momento dell’inutilizzo. La piattaforma è dotata di avanzati sistemi di sicurezza e di un controllo manuale tramite telecomando.

Il montascale a poltroncina ha dimensioni ridotte ed è disponibile in diversi modelli che differiscono per design e funzionalità, adattandosi perfettamente alle diverse esigenze.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Guarda alcuni modelli di monstascale

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Le agevolazioni per l’acquisto del servoscala

Fino al 31 Dicembre 2019 sarà possibile detrarre dall’imposta lorda per l’acquisto di un montascale per anziani o disabili un importo pari al 50% della spesa sostenuta. Il tutto in virtù della normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche. A queste detrazioni si aggiungono le agevolazioni Iva del 4% destinate ai disabili. I nostri consulenti ti spiegheranno che cosa fare per poter usufruire delle detrazioni in corso!

Il Comune di Modena ha inoltre previsto ulteriori agevolazioni, entro il 1° marzo di ogni anno si può infatti inoltrare domanda per ottenere contributi a fondo perduto finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche nell’edilizia privata della Regione Emilia Romagna: i residenti nel comune di Modena che necessitano di detti interventi devono presentare domanda prima dell’inizio dei lavori.

Se abiti a Modena o provincia utilizza il modulo qui sotto. Sarai contattato gratuitamente per un sopralluogo o un preventivo gratuito. Saremo lieti di illustrarti tutte le soluzioni in vendita senza alcun impegno da parte tua:

Se risiedi in una diversa città della Regione Emilia Romagna, consulta anche le guide di Bologna, Parma e Ferrara.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.