Le persone disabili o con ridotta capacità motoria molto spesso si trovano di fronte a barriere architettoniche che impediscono il loro passaggio o che lo rendono molto difficoltoso. Salire e scendere le scale è impossibile per chi si muove su una sedia a rotelle, per chi a problemi motori o per gli anziani con problemi di deambulazione.
Ceteco va incontro a queste persone con i suoi sistemi di mobilità e accessibilità studiando da anni le migliori soluzioni. Miniascensori, montacarichi per anziani e disabili e montascale sono i prodotti per cui l’azienda vanta la leadership europea, conquistata con anni di studi e ricerche, che l’hanno portata a produrre prodotti efficienti e di qualità.
Ceteco è presente su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud. Nessun comune è tralasciato, la rete capillare dell’azienda copre anche il Nord-est, ad esempio i comuni dell’Emilia Romagna in provincia di Modena.
Cerchi un montascale a Castelfranco Emilia? Il procedimento è facile: basta contattare uno degli esperti Ceteco. Solo in seguito a una telefonata informativa sarà mandato un tecnico specializzato presso la tua abitazione, il quale, attraverso un’analisi dettagliata e un sopralluogo del tutto gratuito, troverà la soluzione migliore per te.
I montascale Ceteco, sia a piattaforma che a poltroncina, sono perfetti sia per l’interno che per l’esterno, si adattano a scala dritte come a quelle curvilinee e possono essere installati sia su scale a una rampa che a più rampe. Inoltre, il loro design sobrio ed elegante li rende perfetti per qualsiasi abitazione, anche perché sono poco ingombranti e lasciano libero il passaggio agli altri abitanti della casa.
Chiama il servizio clienti o compila il l’apposito modulo: avere un montascale a Castelfranco Emilia è facile e veloce con Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Castelfranco Emilia.