Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Maranello

5_ready_23881 1

Se stai cercando un montascale a Maranello, in provincia di Modena, Ceteco fa al caso tuo: l’azienda europea, leader nel settore della mobilità, produce da oltre 40 anni ausili per anziani e disabili sfruttando tecnologia all’avanguardia e materiali di ottima qualità per proporre risultati eccellenti. Grazie al supporto di una rete di operatori presenti nel Sud-est Italia, Ceteco è in grado di far arrivare i suoi prodotti in tutta l’Emilia Romagna e nelle sue province in tempi brevissimi.

Ceteco gioca un ruolo importantissimo all’interno del suo ambito lavorativo grazie alla forte attenzione verso la sostenibilità a favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche presenti all’interno delle case, nei condomini, nelle strutture ricettive o nei centri commerciali.

I montascale Ceteco,a poltroncina o a piattaforma, hanno il pregio di trasformare gli spazi che prima sembravano irraggiungibili in luoghi nuovamente vivibili, regalando indipendenza, autonomia, serenità. L’innovazione e l’uso di materiali robusti e resistenti hanno permesso di creare ausili ergonomici e funzionali, belli da vedere e da vivere

Le proposte sono varie e si differenziano per modelli, stili, colori. Ceteco mette a disposizione un team di esperti che ti seguiranno in tutta la fase della commessa, dalla scelta del montascale più adatto, fino all’acquisto, all’installazione e manutenzione. Grazie al loro sostegno potrai scegliere, tra le tante proposte disponibili, solo quella più adatta a te.

Supra1

Richiedi un sopralluogo gratuito compilando l’apposito modulo.

Tieni presente che acquistando un montascale è previsto il recupero IRPEF fino al 50% del costo totale.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Maranello.

 

Aggiornamento pagina al 14 marzo 2019.