Montascale a Correggio - Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Correggio

Hai bisogno di un montascale a Correggio, in provincia di Reggio Emilia? Gli operatori Ceteco lo consegneranno in brevissimo tempo direttamente a casa tua. Ceteco è infatti l’azienda punto di riferimento nella progettazione e produzione di prodotti destinati a facilitare la mobilità di quanti soffrono di problemi di deambulazione, quali disabili e anziani. Grazie a una fitta rete di collaboratori sparsi in tutto il Nord-est Italia, Ceteco garantisce i suoi prodotti in tutta l’Emilia Romagna e le sue province: non solo montascale ma anche miniascensori, piattaforme, elevatori e montacarichi per anziani e per disabili.

I prodotti Ceteco sono sinonimo di professionalità e affidabilità. La sicurezza è sempre al primo posto e viene garantita con la massima scrupolosità e attenzione, grazie all’uso di materiali robusti e resistenti al tempo. Particolare cura viene dato al design dei montascale, siano essi a piattaforma o a poltroncina: eleganti e sobri si adattano a qualsiasi contesto della casa. I montascale Ceteco sono progettati sia per gli ambienti domestici e di lavoro interni, sia per gli ambienti esterni, quindi edifici di vario genere. La loro forma composta, la funzionalità e la robustezza della fattura li rende adatti a ogni contesto e tipo di scala, a prescindere dal piano e dalla forma della scala, dritta o curvilinea che sia.

Ceteco mette a disposizione diversi importanti servizi, tra cui quello del sopralluogo gratuito, essenziale per la scelta e l’installazione perfetta del montascale più adatto alle proprie esigenze. Contattando il Servizio Clienti Ceteco in Emilia Romagna puoi prenotare il sopralluogo o richiedere un preventivo gratuito. E se desideri sfogliare il catalogo con tutti i montascale Ceteco, richiedine una copia gratuita compilando l’apposito modulo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Correggio.