Montascale a Gorizia

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Ceteco è un’azienda operante nel settore della mobilità e specializzata nella progettazione e installazione di montascale e servoscale a Gorizia grazie ai quali anziani e disabili possono riscoprire la gioia di muoversi in totale libertà e autonomia.

La presenza di barriere architettoniche come gradini, rampe di scale e dislivelli può comportare grande disagio e un grosso limite alla libertà di movimento di anziani e disabili. Ceteco propone ai suoi clienti le migliori soluzioni per risolvere i loro problemi di mobilità offrendo in vendita un vasto e fornito catalogo di montascale a piattaforma a Gorizia di e montascale a pedana a Gorizia che consentono alle persone in sedia a rotelle di affrontare e superare in totale autonomia e sicurezza qualsiasi rampa di scale.

Il valore aggiunto di Ceteco è la sua grande attenzione alle esigenze e necessità di ogni cliente: ogni soluzione viene realizzata e installata sulla base dello specifico contesto abitativo e prestando attenzione alle esigenze personali di ogni famiglia. I montascale e saliscale a Gorizia sono pensati per integrarsi armoniosamente con l’arredo preesistente e contribuiscono a generare valore aggiunto nell’ambiente circostante.

Installabili sia all’interno che all’esterno di abitazioni private, condomini e uffici, i montascale a Gorizia realizzati da Ceteco sono dotati di un sistema anti-blackout, che ne consente l’utilizzo in ogni situazione, e di un rivoluzionario sistema anti-urto sviluppato da Ceteco che garantisce inoltre spostamenti all’insegna della comodità, senza scatti o urti di ogni tipo.

Affidabili, sicuri e realizzati con un design dalle linee moderne ed eleganti, i montascale e saliscale Ceteco garantiscono il massimo comfort durante gli spostamenti agevolando il passaggio da un piano all’altro di abitazioni private, condomini e uffici.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Contatta il nostro Servizio Clienti in Friuli Venezia Giulia per richiedere un preventivo di spesa gratuito e ottenere il catalogo completo dei prodotti Ceteco per trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda inoltre che i residenti in Friuli Venezia Giulia possono usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione e sulle agevolazioni statali Irpef del 50%. Per usufruire dei contributi regionali è necessario presentare domanda al comune in cui è situato l’immobile oggetto dei lavori, mentre per ottenere le agevolazioni Irpef è sufficiente indicare nella dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita